Finalmente, accessibile a tutti, una rivista interessante, densa di contenuti, uniti da un filo conduttore comune: Noi e la Terra!
Cosa può, cosa deve cambiare nel nostro modo di fare, pensare, sentire, per poter affrontare con successo la sfida evolutiva che la realtà ci sta presentando. Un invito alla riflessione, una rivista animata dalla visione dell’Ecopsicologia, diretta dall’ecotuner e ecocounselor Davide Marrè, dedicata a Ecologia, Ecopsicologia, Bio, benessere e nuova consapevolezza!
Con la partecipazione e collaborazione di diversi Ecotuner e Green Coach!
Serena Palermiti, con una panoramica filosofica, dal mecanicismo all’olismo.
Mara Anelli, con la presentazione del Green Coaching, e anche consigli per la purificazione dell’organismo e la cura della pelle.
Costanza Vismara, con il suo impegno per promuovere attenzione, rispetto e, soprattutto, meraviglia, per il mondo degli insetti.
Marcella Danon, con una presentazione dell’inconscio ecologico, quella parte di noi che “sa” che noi “siamo la Terra”; con l’invito a crescere per cambiare il mondo; con la rubrica Clorofillati, dedicata alla creazione di una relazione più diretta e nutriente con l’ambiente naturale e, naturalmente, una introduzione all’Ecopsicologia.
E poi moltissimi altri articoli di collaboratori in sintonia. “Guerrieri per Gaia”, sul legame tra spiritualità, magia ed ecologia. “Non è che l’inizio” con il messaggio di Greta. “Le nostre radici” sulla tecnica del radicamento, con l’albero come guida. E tanto altro!
In edicola, dal 16 aprile. Un buon investimento.
Buona lettura!