Bruno Gentili

Fisico cibernetico, matematico per passione, analista programmatore, Reiki Master e insegnante di yoga.

Ha condotto seminari di ampliamento degli orizzonti sensoriali, con un lavoro pratico sulla percezione e la movimentazione dell’energia, e degli orizzonti cognitivi, con una panoramica  sulla “Teoria della Complessità” e  sui punti di vista più inconsueti nella scienza contemporanea.

Ha ideato e condotto il Corso di specializzazione “Nuovi Sciamanesimi” e, in particolare, i seminari: “Comprendere la complessità”, “Spirali, labirinti e geometria sacra”, “L’I Ching il linguaggio della trasformazione”, “Giardini terapeutici”.

All’interno di Ecopsiché, Scuola di Ecopsicologia, nei percorsi di EcoTuning e Green Coaching, accompagnava nel percorso per promuovere flessibilità percettiva “5 sensi e oltre” e insegnava a costruire e usare l'”inner router, una bussola per la sincronicità”, naturalmente, di sua invenzione.

Da orso bruno è partito come orso bianco e ha ritrovato ora la sua natura di Principe Mago. Saggio e potente. Come era davvero ma in qualche modo aveva scelto di non manifestare direttamente. Chi aveva occhi nel cuore, lo ha comunque riconosciuto.

Ecopsiché onora, celebra e ricorda il suo co-fondatore che il 5 novembre 2021 è entrato nel Grande Mistero. Sicuramente, da lì, continua a ispirarci e a insegnare.

 

“Noi siamo la Terra” e ognuno di noi è qui per far germogliare il seme di cui è portatore e per portare alla vita i suoi fiori e i suoi frutti. Da questo ampio puntio di vista, l’Ecopsicologia propone strumenti, pratiche e protocolli che permettono di arricchire la vita personale e professionale con senso, bellezza ed efficacia.

Formazione in Ecopsicologia Applicata     Crescita personale   eLearning

 

Vuoi ricevere la newsletter mensile?

 

 

Ecopsiché – Scuola di Ecopsicologia è la prima realtà italiana interamente dedicata alla divulgazione, insegnamento e applicazione dell’Ecopsicologia. Rappresenta in Italia la IES – International Ecopsychology Society.

Locations of visitors to this page

© Marcella Danon ♦ Partita Iva 11783910158
Informativa sulla privacyCookie Policy