Bruno Gentili

Fisico cibernetico, matematico per passione, analista programmatore, Reiki Master e insegnante di yoga.

Conduce seminari di ampliamento degli orizzonti sensoriali, con un lavoro pratico sulla percezione e la movimentazione dell’energia, e degli orizzonti cognitivi, con una panoramica  sulla “Teoria della Complessità” e  sui punti di vista più inconsueti nella scienza contemporanea. Conduce anche corsi di aggiornamento professionale sull’utilizzo di programmi e tecnologie informatiche, come “Colora il tuo lavoro”, per ottimizzare le presentazioni con diapositive.

Coordina il Corso di specializzazione Nuovi Sciamanesimi”. Tiene i seminari “Comprendere la complessità”, “Spirali, labirinti e geometria sacra”, “L’arte della lettura de l’I Ching e del paesaggio”, “Giardini terapeutici” all’interno di Ecopsiché, Scuola di Ecopsicologia e co-conduce alcuni seminari nei percorsi di EcoTuning, EcoCounseling e Green Coaching.

 

“Noi siamo la Terra” e ognuno di noi è qui per far germogliare il seme di cui è portatore e per portare alla vita i suoi fiori e i suoi frutti. Da questo ampio puntio di vista, l’Ecopsicologia propone strumenti, pratiche e protocolli che permettono di arricchire la vita personale e professionale con senso, bellezza ed efficacia.

Formazione in Ecopsicologia Applicata     Crescita personale   eLearning

 

Vuoi ricevere la newsletter mensile?

 

 

Ecopsiché – Scuola di Ecopsicologia è la prima realtà italiana interamente dedicata alla divulgazione, insegnamento e applicazione dell’Ecopsicologia. Rappresenta in Italia la IES – International Ecopsychology Society.

Locations of visitors to this page

© Marcella Danon ♦ Partita Iva 11783910158
Informativa sulla privacyCookie Policy