I seminari

I seminari di Ecopsiché Sardegna

 

Seminari esperienziali in Natura di 1 o 2 giorni a Is Arenas, Narbolia, Or. Fanno parte del percorso e Laboratorio di evoluzione personale Affonda le radici in ciò che sei che può essere seguito interamente in Sardegna.

DA EGO a ECO
● Sardegna:  sab 2 febbraio e dom 29 marzo 2020
Seminario di introduzione all’Ecopsicologia: spalanca le porte a una nuova visione di noi stessi e della vita, offre una potente carica per valorizzare la propria esistenza e il proprio operato; propone pratiche di autoconoscenza e di green mindfulness e stimola una riconnessione, a diversi livelli, con la natura.

IO-TU – Fare amicizia col mondo
● Sardegna:  sab-dom 25-26 aprile 2020
Introduzione teorica e pratica all’Ecopsicologia, con focus sulle relazioni ecologiche, sugli atteggiamenti e le pratiche che permettono una relazione paritaria e rispettosa delle differenze. La riflessione sul mondo degli animali, quello quotidiano e quello archetipico, permette di attingere a tradizioni molto antiche in cui gli animali sono guida nel processo di autorealizzazione di ognuno di noi.

Clorofillati!
● Sardegna: Domenica 10 maggio 2020
La Natura ci aiuta a scaricare lo stress, ricaricarci di energia, far fluire le emozioni, chiarire le idee e risvegliare l’intuizione. Esercitazioni di Ecotuning e Green Mindfulness sul percorso di 8 km su Monte Brianza, creato nell’ambito del progetto Libera Università del Bosco e, in Sardegna, su un percorso in pineta ispirato allo stesso progetto.

 

NOI Sardegna sab-dom 20-21 giugno 2020

LEI  Sardegna sab-dom 18-19 luglio 2020   

info e iscrizioni:

Dott.ssa Silvia Mongili: sardegna@ecopsiche.it

 

♦ Presentazione del libro in arrivo!

 

Ecopsiché Sardegna

Is Arenas – Coordinamento, dott.ssa Silvia Mongili
1050 ettari di pineta avvolgono la sede dei seminari outdoor di Ecopsiché, nel villaggio di Is Arenas, a Narbolia, (Or), le aule sono tra gli alberi, al belvedere da cui è stata scattata questa panoramica e in riva al mare, lungo un’immensa distesa di sabbia bianca, raggiungibile a piedi in una ventina di minuti, tra mimose in fiore, a primavera. La sede cittadina, per i seminari teorici di Green Coaching, è a Oristano, nella sede della Cooperativa La Factoria, partner Ecopsiché, specializzata in progettazione formativa, sociale e ambientale.

 

 

Per le altre attività di La Factoria – Comunità Creativa, partner di Ecopsiché, espolora il link della Cooperativa.

 

 

Ecopsiché propone seminari,
laboratori di crescita personale,
aggiornamento professionale
e percorsi formativi
nelle tre Sedi e in altre località.

Vivifica la tua professione, cambia la tua vita, scopri visioni nuove che ti aiuteranno a diventare ciò che sei.

 

Contattaci per scoprire che cosa l’Ecopsicologia può darti e per cominciare a intuire, che cosa puoi dare tu al mondo.

Ecopsiché – Scuola di Ecopsicologia è la prima realtà italiana interamente dedicata alla divulgazione, insegnamento e applicazione dell’Ecopsicologia. Rappresenta in Italia la IES – International Ecopsychology Society.

Locations of visitors to this page

© Marcella Danon ♦ Partita Iva 11783910158
Informativa sulla privacyCookie Policy