Teatro ecosistemico

L’Ecopsicologia è una “psicologia del noi”, capace di stimolare una visione globale, a diversi livelli, e di promuovere una qualità di interazione che porta verso il dialogo e la collaborazione.

Le sue applicazioni sono molteplici, tra cui l’elaborazione di nuove strategie di formazione in ambito aziendale, organizzativo e comunitario.

Le competenze relazionali e metodologiche dell’Ecopsicologia diventano il fulcro dell’efficacia dei propri interventi, con una finalità aggregativa, volta al raggiungiomento di autonomia, creatività e co-creazione, con una maggior consapevolezza personale e una più ampia identità terrestre.

 

 

PAGINA IN COSTRUZIONE

 

Conduce:

Investimento

€ 190 iva inclusa (€ 140 + IVA).

Riconoscimenti

Il seminario è riconosciuto dalla International Ecopsychology Society e da AssoCounseling (come aggiornamento professionale per counselor).

Vuoi iscriverti?

Benvenuta, benvenuto! Ti stai facendo un regalo che arricchirà la tua professionalità, che ti darà strumenti e ispirazione per far fiorire i tuoi allievi, per aiutarli a diventare ciò che possono diventare.

Compila il modulo cliccando sul link dall’immagine, riceverai tutte le informazioni necessarie per la tua partecipazione nel giro di pochi giorni. A presto!

Per informazioni: sardegna@ecopsiche.it (Silvia Mongili).

Vuoi avvicinarti all’Ecopsicologia, ma preferisci procedere per piccoli passi, con una formazione a distanza?
L’Ecopsicologia, nella definizione di Theodore Roszak, non è anti, ma post industriale e un buon uso della tecnologia può permetterci di risparmiare tempo ed energia. Ecco che la formazione a distanza, grazie all’alto livello di interazione, scambio e calore umano, permesso dalla tecnologia attuale, può essere una valida alternativa a una formazione in presenza, per piccoli percorsi di arricchimento personale
Scopri i Corsi in eLearningEcopsicologia on line

Ti interessa, invece, una Formazione in Ecopsicologia Applicata?
L’Ecopsicologia può essere applicata a tante diverse professionalità, in ambito “eco” – educazione, guida, turismo – e in ambito “psico” – relazione di aiuto, terapia, evoluzione personale – per rendere più efficace la tua azione e dare un senso più ampio al tuo operare. I percorsi formativi sono anche veri e propri percorsi di evoluzione personale, che ti accompagneranno nell’ampliare la visione che hai di te e delle tue possibilità realizzative.
Esplora i percorsi formativiEcopsicologia Applicata

 

Ecopsiché – Scuola di Ecopsicologia è la prima realtà italiana interamente dedicata alla divulgazione, insegnamento e applicazione dell’Ecopsicologia. Rappresenta in Italia la IES – International Ecopsychology Society.

Locations of visitors to this page

© Marcella Danon ♦ Partita Iva 11783910158
Informativa sulla privacyCookie Policy