Energie sottili 2

Due giorni per allenarti a sentire la dimensione energetica e per approfondire teoria e pratica della sua applicazione nella vita quotidiana, per tradurre in azione l’ampliamento di orizzonti promosso dall’Ecopsicologia. 

Magie Verdi 2 è specificatamente dedicato all’utilizzo dell’energia (prana/chi/ki) sul corpo energetico e sul corpo fisico.
Approfondiremo più da vicino la mappa dell’anatomia invisibile di noi esseri umani (quindi quella riguardante l’aura e i chakra) e impareremo a intervenire su di essa utilizzando non la nostra energia personale (che anzi, viene rinvigorita è rafforzata!) ma l’energia dell’ambiente che ci circonda.

L’obiettivo è apprendere come utilizzare questo nostro potere, potendo garantire a noi stessi e a chi ci sta vicino un maggiore livello di benessere a 360 gradi, ripristinando e mantenendo un positivo ed efficiente bilancio energetico personale, che si traduce con benessere, vitalitá e gioia di vivere!

“Ognuno di noi ha un immenso potere… nelle proprie mani.
Impara a risvegliarlo e a usarlo per il bene tuo e di chi ti sta vicino”.

Con l’aiuto dalla Natura, possiamo imparare a entrare in diretta relazione con gli aspetti energetici della nostra realtà e intervenire direttamente nel nostro sistema energetico per mantenerlo sano e in equilibrio.

Durante il seminario apprenderai strumenti pratici, utili per avere un’Aura sempre integra e sana, per tenere equilibrati i tuoi chakra e per avere e mantenere un corretto assetto energetico personale.

Cosa imparererai in questo weekend?

  • a centrarti e sintonizzarti sulle energie sottili
  • a espandere il tuo sentire con la green mindfulness
  • a percepire direttamente l’aura (quella esterna e quella di salute)
  • a percepire direttamente i chakra principali
  • a individuare blocchi energetici e congestioni praniche
  • a rimuovere tali blocchi e ripulire tali congestioni
  • a proiettare il Chi per energizzare i chakra se e quando serve
  • a schermarti da energie negative di qualsiasi natura
  • a ripulire l’intero campo energetico
  • a mantenere un corretto equilibrio energetico per essere vitali e in salute

Di questi temi di solito si parla molto, si pratica poco.

Quello che ti proponiamo è un seminario pratico ed esperienziale, per ampliare gli orizzonti cognitivi e percettivi verso una visione ecocentrica dell’essere umano e della realtá.

Data e sede

Sabato e domenica 20 e 21 maggio 2023
orario sabato 10-18 e domenica 10-17

Ecopsiché Brianza – Cascina La Fura (Ello lc)

Investimento

€ 299 iva inclusa (€ 245 + iva) 

Questo seminario è già stato realizzato con successo in Brianza. Vive di vita propria e, allo stesso tempo, può diventare l’inizio di un percorso più ampio, per approfondire la vision e la mission dell’Ecopsicologia e tradurla in un diverso modo di lavorare nella Natura, con la Natura, per la Natura: Ecotuning Training.

Dopo aver partecipato anche  a Energie Sottili 1 è possibile accedere a Energie Sottili 3: 17-18 giugno 2023.
Sconti per l’iscrizione contestuale ai primi due (20%) o ai tutti e tre (25%) i seminari.

 

Prima edizione di Magie Verdi a marzo 2022

Storia del Corso e conduzione

A condurre il seminario sarà Andrea Borla, ricercatore, green coach, mental coach, esperto di meditazione e operatore Dbn specializzato in energie sottili.

 

Iscrizione

 

Se lo vorrai, potrai accedere all’intera Formazione in Ecotuning o Formazione in Green Coaching a partire da questo seminario.

 

 

Riconoscimenti

Il seminario è riconosciuto dalla International Ecopsychology Society (IES) e rilascia un attestato di partecipazione al percorso personale di 16 ore.

Informazioni e sostegno logistico

Segreteria Ecopsiché: info@ecopsicologia.it

 

“Noi siamo la Terra” e ognuno di noi è qui per far germogliare il seme di cui è portatore e per portare alla vita i suoi fiori e i suoi frutti. Da questo ampio puntio di vista, l’Ecopsicologia propone strumenti, pratiche e protocolli che permettono di arricchire la vita personale e professionale con senso, bellezza ed efficacia.

Formazione in Ecopsicologia Applicata Crescita personale eLearning

Vuoi ricevere la newsletter mensile di Ecopsiché?

Ecopsiché – Scuola di Ecopsicologia è la prima realtà italiana interamente dedicata alla divulgazione, insegnamento e applicazione dell’Ecopsicologia. Rappresenta in Italia la IES – International Ecopsychology Society.

Privacy Policy

Locations of visitors to this page

© Marcella Danon ♦ Partita Iva 11783910158
Informativa sulla privacyCookie Policy