11-16 agosto 2018, a Primalpe, Corni di Canzo (Co), seminario intensivo di introduzione all’Ecopsicologia in inglese e italiano. Valido per passare alla formazione intera in EcoTuning in ognna delle IES SChools riconosciute dalla International Ecopsychology Society.

Ti interessa? Segna la data sul calendario e segnalaci il tuo interesse, riceverai le informazioni non appena il programma sarà pronto. Ci sarà uno sconto per le iscrizioni entro fine maggio.

Saranno 6 giorni nel cuore del Bosco, in uno splendido casale di pietra – stile rifugio di montagna – in cui si imparerano le basi teoriche dell’Ecopsicologia e si allenerà anche la pratica della co-creazione nella gestione della casa..

Galleria fotografica di Primalpe

Le attività saranno sia in italiano, sia in inglese. la conoscenza, anche minima dell’inglese è utile e gradita, ma non indispensabile, se accompagnata da flessibilità e disponibilità a comunicare anche con altri linguaggi.

SUMMER SCHOOL in the ALPS
August 11th-16th 2018
“The Art of EcoTuning”
A practical introduction to EcoPsychology
with Kleio Apostolaki, ecopsychologist and psychotherapist
and Marcella Danon,ecopsychologist and supervisor counselor
Seminar valid for completing IES Training in one of the accredited IES Schools (Italy, Spain, Uruguay, Argentina, Brazil, Chile)
in English and Italian – vegetarian & veg kitchen

Ti interessa?
contattaci!

Guarda anche le altre proposte di Ecopsiché