Un seminario in presenza di due giorni per allenarsi a sentire e a usare la dimensione energetica.
Data e sede
Sabato e domenica 21 e 22 maggio , in una cascina storica a Ello (Lc), sopra al lago di Oggiono.
Investimento
€ 349 iva inclusa (€ 286 + iva)

Prima edizione di Magie Verdi a marzo 2022
Storia del Corso e conduzione
A condurre il seminario sarà Andrea Borla, ricercatore, green coach, mental coach, esperto di meditazione e operatore Dbn specializzato in energie sottili, con la partecipazione di Marcella Danon, psicologa, giornalista e ricercatrice indipendente che colllabora con diverse Università.
Magie Verdi nasce nell’ambito della specializzazione in Nuovi Sciamanesimi disegnata da Bruno Gentili e Marcella Danon. Per affinità di competenze e profondità di esperienze in questo ambito, la seconda edizione di Nuovi Sciamanesimi viene condotta in collaborazione con Andrea Borla, che ha seguito integralmente la prima edizione della specializzazione e già opera da tanti anni in questo ambito.
Questo seminario vive di vita propria e, allo stesso tempo, segna l’inizio di un percorso più ampio, accessibile a chi è già formato in Ecopsicologia applicata o a chi si iscrive, contestualmente, a Ecotuning Training.
Testimonianze

Magie Verdi – Marzo 2021
Iscrizione
Riconoscimenti
Il seminario è riconosciuto dalla International Ecopsychology Society (IES) e da AssoCounseling e rilascia un attestato di partecipazione al percorso personale di 16 ore.
Informazioni e sostegno logistico
Segreteria Ecopsiché: info@ecopsicologia.it
“Noi siamo la Terra” e ognuno di noi è qui per far germogliare il seme di cui è portatore e per portare alla vita i suoi fiori e i suoi frutti. Da questo ampio puntio di vista, l’Ecopsicologia propone strumenti, pratiche e protocolli che permettono di arricchire la vita personale e professionale con senso, bellezza ed efficacia.