Magie Verdi 2

Un seminario in presenza di due giorni per allenarsi a sentire e a usare la dimensione energetica.

Dopo il successo di Magie Verdi 1, ecco altri due giorni per continuare ad allenarsi a sentire la dimensione energetica e per approfondire teoria e pratica della sua applicazione nella vita quotidiana, per tradurre in azione l’ampliamento di orizzonti promosso dall’Ecopsicologia. 

Magie Verdi 2 è specificatamente dedicato all’utilizzo dell’energia (prana/chi/ki) sul corpo energetico e sul corpo fisico. Quella che è la “malattia” o quelli che sono i “disturbi” del corpo fisico, si manifestano prima nel corpo energetico. Inoltre, praticamente il 100% delle volte, i nostri stati emotivi sgradevoli o negativi sono solo il sintomo di una scorretta circolazione energetica o della presenza di congestioni nel nostro sistema. 

Imparando a intervenire sul corpo energetico, possiamo alleviare disturbi, psicosomatici e non, eliminare dolori fisici (ma anche psicologici ed emotivi) e accelerare e talvolta eliminare completamente malattie di varia natura. 

Per ottenere questo, approfondiremo più da vicino la mappa dell’anatomia invisibile di noi esseri umani (quindi quella riguardante l’aura e i chakra) e impareremo a intervenire su di essa utilizzando non la nostra energia personale (che anzi, viene rinvigorita è rafforzata!) ma l’energia dell’ambiente che ci circonda.

La finalità è prendere coscienza che “siamo più di ciò che vediamo allo specchio” e che abbiamo già un grande potere…nelle nostre mani.

L’obiettivo è apprendere come utilizzare questo nostro potere, potendo garantire a noi stessi e a chi ci sta vicino un maggiore livello di benessere a 360 gradi, ripristinando e mantenendo un positivo ed efficiente bilancio energetico personale, che si traduce con benessere, vitalitá e gioia di vivere!

 

Data e sede

MAGIE VERDI 2

Sabato e domenica 3-4 settembre , in una cascina storica a Ello (Lc), sopra al lago di Oggiono.

 

Investimento

€ 299 iva inclusa (€ 245 + iva)

Prima edizione di Magie Verdi a marzo 2022

Storia del Corso e conduzione

A condurre il seminario sarà Andrea Borla, ricercatore, green coach, mental coach, esperto di meditazione e operatore Dbn specializzato in energie sottili.

Magie Verdi nasce nell’ambito della specializzazione in Nuovi Sciamanesimi disegnata da Bruno Gentili e Marcella Danon. Per affinità di competenze e profondità di esperienze in questo ambito, la seconda edizione di Nuovi Sciamanesimi viene condotta in collaborazione con Andrea Borla, che ha seguito integralmente la prima edizione della specializzazione e già opera da tanti anni in questo ambito.

Questo seminario vive di vita propria e, allo stesso tempo, segna l’inizio di un percorso più ampio, accessibile a chi è già formato in Ecopsicologia applicata o a chi si iscrive, contestualmente, a Ecotuning Training.

Testimonianze di Magie Verdi 1


Magie Verdi – Marzo 2021

 

Iscrizione

Riconoscimenti

 

 

Il seminario è riconosciuto dalla International Ecopsychology Society (IES) e rilascia un attestato di partecipazione al percorso personale di 16 ore.

Informazioni e sostegno logistico

Segreteria Ecopsiché: info@ecopsicologia.it

 

“Noi siamo la Terra” e ognuno di noi è qui per far germogliare il seme di cui è portatore e per portare alla vita i suoi fiori e i suoi frutti. Da questo ampio puntio di vista, l’Ecopsicologia propone strumenti, pratiche e protocolli che permettono di arricchire la vita personale e professionale con senso, bellezza ed efficacia.

Formazione in Ecopsicologia Applicata Crescita personale eLearning

Vuoi ricevere la newsletter mensile di Ecopsiché?

Ecopsiché – Scuola di Ecopsicologia è la prima realtà italiana interamente dedicata alla divulgazione, insegnamento e applicazione dell’Ecopsicologia. Rappresenta in Italia la IES – International Ecopsychology Society.

Locations of visitors to this page

© Marcella Danon ♦ Partita Iva 11783910158
Informativa sulla privacyCookie Policy