Testimonianze Green Coaching

Non è facile spiegare in poche righe che cosa è l’Ecopsicologia e in che cosa consiste il percorso formativo. E’ più di un arricchimento culturale, è anche un’esperienza di maggior conoscenza di sé. E’ più di un avviamento a una nuova professione, con molto spazio per l’inziativa e la creatività personale, è una rivoluzione copernicana nel modo di guardare a se stessi e alla vita, riconoscendo la profondità e complessità delle interconnessioni che ci rendono tutti parte di un unico ecosistema terrestre, a sua volta parte di ecosistemi più ampi. Ma per ora, concentriamoci sul piano planetario, un livello di consapevolezza già abbastanza impegnativo da integrare nella coscienza ordinaria…

Tre brevi video interviste a Ecotuner già diplomati che hanno completato anche la formazione in Green Coaching.

 


Grazie a Isa Gama, di “Desenvolvimento natural”, per la realizzazione del video.

 

La formazione in Green Coaching è rivolta a tutti coloro che sentono di avere la propensione ad ascoltare e motivare gli altri e vogliono acquisire gli strumenti per fare di questa attitudine una professione o un arricchimento della propria vita personale; è rivolta anche a chi già lavora in ambito relazionale e vuole arricchire le sue competenze professionali.

 

Guarda che cosa è il Green Coaching    Le proposte di crescita personale I programmi in eLearning

Ecopsiché – Scuola di Ecopsicologia è la prima realtà italiana interamente dedicata alla divulgazione, insegnamento e applicazione dell’Ecopsicologia. Rappresenta in Italia la IES – International Ecopsychology Society.

Locations of visitors to this page